Trove

MMORPG
Segui Gioca Gratis!
7.3

Buono

5.8

Voto Utenti

                     

Trove: continue novità in attesa del lancio ufficiale

Trove è un nuovo gioco MMORPG voxel-based di cui abbiamo già parlato in diverse occasioni, un titolo offerto da Trion Worlds e ambientato in un universo con tantissimi mondi liberamente esplorabili.

Al momento sono disponibili otto classi dotate di due abilità attive, una passiva e un attacco finale. Un nono archetipo chiamato Pirate Captain (Capitano Pirata) verrà invece introdotto con il prossimo aggiornamento: Fish and Ships. Oltre alla classe inedita verranno aggiunte le navi e la pesca.

Tante novità in attesa del lancio ufficiale

Personaggi volanti Trove

Ogni giocatore può costruire i propri edifici per familiarizzare con le meccaniche e gli strumenti offerti dal gioco, così come può scegliere di partecipare alle avventure disponibili in vari livelli di difficoltà. In questi mondi ricchi di sfide è possibile livellare il personaggio, esplorare gli scenari, raccogliere materiali e piazzare il proprio Cornerstone, il quale rappresenta essenzialmente la casa/punto di respawn. I “club world” sono invece dei mondi permanenti progettati appositamente per ospitare le gilde, all’interno dei quali i giocatori possono ottenere dei permessi per influenzare l’ambiente che li circonda.

Durante le partite si ha l’occasione di scoprire tantissimi contenuti generati dagli utenti, inclusi dungeon pieni di insidie e ostacoli da superare. Trion in realtà non cura questi contenuti e non ha rilasciato strumenti per la loro creazione, ma i giocatori intraprendenti hanno sostanzialmente sviluppato i loro tools e caricato i mod per introdurre le proprie creazioni.

Moto Trove

Con l’aggiornamento Fish and Ships che verrà rilasciato a breve, Trion aggiungerà al gioco tante novità interessanti e una nuova classe giocabile. Di recente è stato lanciato l’update Take Flight, il quale ha aggiunto all’interno di Trove la classe Shadow Hunter, le ali, la professione runecrafting e molto altro ancora. Insomma, sembra che il team di sviluppatori stia lavorando duramente per lanciare continui aggiornamenti e introdurre contenuti inediti in grado di stupire i giocatori. Ricordiamo inoltre che il gioco si trova ancora in fase beta, mentre il rilascio della versione completa è previsto entro la fine del 2015.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

AION?

AION è uno dei più gettonati MMORPG fantasy free to play in italiano, un titolo che offre contenuti di ogni genere e che riesce a dare il meglio di sé in ambito PvP. Il gioco presenta un buon comparto tecnico, un editor per la creazione del personaggio molto approfondito e varie funzionalità interessanti come la possibilità di volare.