Trove

MMORPG
Segui Gioca Gratis!
7.3

Buono

5.8

Voto Utenti

                     

Trove: rilasciata espansione “Adventures”

Trion Worlds ha rilasciato la nuovissima espansione di Trove, il noto MMORPG voxel-based disponibile per PC, XBox One, Mac e PlayStation 4.

Con l’update sono stati introdotti il nuovo bioma Forbidden Spires, nuovi NPC, dungeon e tane da esplorare. Grazie al rinnovato The Club system è possibile personalizzare i mondi dei club, nonché cooperare per livellare il gruppo e migliorare i personaggi. All’interno del rinnovato Club HQ vengono proposti degli speciali portali che conducono a differenti zone del gioco, tutte liberamente accessibili ed esplorabili. Ogni club avrà inoltre un Presidente, il quale disporrà di un sacco di strumenti per modificare i permessi.

Per quanto riguarda il Mastery system è stato eliminato il limite massimo di 300, pertanto i giocatori possono finalmente livellare e collezionare oggetti senza limiti. Tra le altre novità troviamo un tutorial che insegnerà ai novizi come giocare in modo semplice ed efficace, un’apposita interfaccia per controllare l’andamento di avventure, eventi, sfide, dungeon e progressi in generale, un nuovo tipo di blocco LED in grado di lampeggiare, dei framework pre-costruiti da posizionare nel mondo dei club, oggetti stellari da raccogliere, anelli Radiant e Stellar per creare fantastici equipaggiamenti, e molto altro ancora.

Tutti i dettagli sul sito ufficiale.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.