Dofus

MMORPG in italiano
Segui Gioca Gratis!
6.3

Suff.

9.8

Voto Utenti

                     

WAKFU & DOFUS: importanti aggiornamenti dal 16 aprile

Ankama ha presentato due nuovi importanti aggiornamenti che verranno introdotti il 16 aprile in WAKFU e DOFUS, i due famosi MMORPG manga caratterizzati da un sistema di combattimento a turni molto apprezzato dai giocatori di tutto il mondo.

Verrà proposta un’ambientazione comune, espandendo l’isola maledetta di Frigost in DOFUS e WAKFU. I giocatori potranno combattere contro il Conte Allarovescia e i suoi scagnozzi, un inventore Xelor specializzato nella manipolazione del tempo. Insieme a Sylarg il Tuttofare, Klim il Ciabattino, Nileza l’Alchimista e Missiz Frizz la Formimaga, daranno inizio ad un anno ricco di nuovi contenuti e personaggi cattivi.

Frigost in DOFUS

Frigost espansione DOFUS

Si tratta della terza ed ultima parte di Frigost, e rappresenta l’estensione più grande vista fino ad ora in DOFUS. Porterà con se cinque nuovi dungeon e il Dofus dei Ghiacci, presentando un terzo episodio ricco di contenuti destinati ai giocatori abbonati con personaggi di alto livello (almeno 190). Verranno introdotti 50 nuovi obiettivi, più di 15 panoplie, più di 70 nuovi equipaggiamenti, 5 nuove zone, 5 nuove famiglie di mostri, 5 nuovi dungeon con i rispetti boss e un nuovo Dofus dei Ghiacci.

L’isola Homba in WAKFU

WAKFU HOMBA

Una nuova isola dedicata ai giocatori che hanno raggiunto almeno il livello 80, costruita seguendo un unico scenario dove i personaggi saranno al centro della storia e dovranno scoprirne i misteri. I partecipanti scopriranno così com’è diventata l’isola di Frigost nell’era di WAKFU, attraverso una speciale missione accompagnata da vari compiti secondari che permetteranno di ottenere ricompense di alto livello. Gli aiutanti del Conte Allarovescia arriveranno insieme a due nuovi dongioni ghiacciati e metteranno alla prova le capacità strategiche dei giocatori. L’isola permetterà inoltre di implementare nuove famiglie di mostri e numerosi equipaggiamenti.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.