Wild West Online: Closed Alpha in corso

Mentre la closed alpha di Wild West Online è in corso, gli sviluppatori sperano di garantire la stabilità dei server e ottenere buoni feedback da parte della community per migliorare il gioco.

Durante il test attuale, che durerà diverse settimane, i partecipanti proveranno lo scenario “Gold Rush”, quando il West era ancora giovane e la febbre dell’oro dilagava. Molte attività comporteranno pertanto la ricerca e l’estrazione dell’oro, la creazione di campi in cui depositarlo e il trasporto nelle città per ottenere denaro.

Non mancheranno naturalmente i criminali e i banditi che cercheranno di nascondersi, uccidere, rubare e rovinare il duro lavoro dei minatori. I giocatori potranno inoltre andare alla ricerca di tesori e piante rare con cui creare medicamenti, così come sarà possibile migliorare i propri strumenti, armi e sbloccare oggetti cosmetici.

Stephan Bugaj, Executive Producer

Piuttosto che presentare la versione “Alpha Early Access” come un prodotto completamente funzionale ma pieno di bug e miglioramenti da attuare, preferiamo utilizzare il termine “Alpha” in un modo più tradizionale. Questa è pertanto una versione rudimentale di quello che sarà il gioco completo. Stiamo offrendo ai giocatori uno sguardo su quella che sarà l’esperienza futura, nonché la possibilità di influenzare direttamente il nostro processo di sviluppo fornendo dei feedback. Vogliamo sentire commenti costruttivi e lavorare con la community per costruire un gioco che possa funzionare per molti anni a venire.

Sito ufficiale: http://www.playwwo.com/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.