Wildstar: novità in attesa del free to play

NCSOFT e Carbine Studios hanno rilasciato nuove informazioni circa i miglioramenti che verranno introdotti con il futuro aggiornamento di Wildstar, in occasione della tanto attesa conversione in free to play.

Il nuovo programma di premi consentirà inoltre ai giocatori di ottenere dei regali acquistando o spendendo NCoin, abbonandosi al Signature Plan o riscattando punti CREDD. Questo significa che chi ha già investito in Wildstar otterrà un ulteriore ringraziamento attraverso ricompense di vario genere.

Tante novità in arrivo

Personaggi Wildstar

Oltre alla conversione in free to play, Wildstar diventerà ancora più completo e divertente con miglioramenti e contenuti inediti. I giocatori che arriveranno sul pianeta Nexus per la prima volta saranno accolti da una serie di nuove caratteristiche progettate per migliorare l’esperienza di gioco, come il tutorial personalizzabile e una zona iniziale semplificata. Dopo l’accesso, i partecipanti potranno selezionare il tutorial più adatto a loro in base alle conoscenze che hanno in ambito MMO. Anche l’area di partenza, Arkship, verrà snellita per concentrarsi sui concetti fondamentali di Wildstar. I giocatori veterani, d’altra parte, avranno la possibilità di saltare i primi tutorial e passare direttamente al combattimento.

I sistemi che regolano gli oggetti e le statistiche verranno revisionati per essere più intuitivi per i nuovi giocatori e personalizzabili per gli utenti esperti. Non ci saranno più le statistiche come brutalità e finezza, le quali verranno rimpiazzate da quattro nuove statistiche primarie: assault power, support power, health e armor. Le statistiche secondarie verranno invece ampliate e migliorate per mettere a disposizione ancora più opzioni di personalizzazione, così come gli equipaggiamenti associati a queste caratteristiche verranno resi più intuitivi.

Pet enorme Wildstar

I dungeon verranno rielaborati per adattarsi ai giocatori, con cinque livelli di incremento. Questo significa che sarà possibile livellare quasi interamente partecipando ai dungeon. Seguiranno altri contenuti e miglioramenti della qualità della vita, e verranno introdotte due aree chiamate Alpha Sanctum e Cryo-Plex PvP arena. La prima permetterà di scoprire nuovi retroscena della storia di gioco, mentre la seconda sarà una zona multi-livello dove poter combattere circondati dai ghiacci. Infine, subito dopo la transizione a F2P, verrà aggiunta una funzionalità per la community che permetterà a un massimo di cinque giocatori di combinare le loro “housing plots”  per condividere lo spazio tutti insieme. Ulteriori 15 giocatori potranno poi unirsi alla community e apportare dei cambiamenti ai lotti residenziali.

Mike Donatelli, product director di Carbine Studios

Il passaggio al free to play rappresenterà per Wildstar molto più di un semplice cambio di modello di business. Stiamo introducendo un aggiornamento di gioco enorme, pieno di nuove caratteristiche e miglioramenti. Sarà un ambiente molto divertente per i nuovi giocatori e ci saranno dei premi per coloro che sono stati con noi fin dall’inizio.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.