Heroes of Newerth

MOBA
Segui
7.6

Buono

                     

I personaggi “Hellbourne Agility” di Heroes of Newerth

Terminate le prime tre parti della guida ai personaggi appartenenti alla Legione è ora di passare agli Hellbourne. In questa prima parte analizzeremo i 14 della Hellbourne Agility.

Chronos

I più grandi inventori della Legione han sempre sognato di creare eserciti di guerrieri meccanici per risparmiare vite umane in guerra, ma solo un mostro è stato realmente creato e si tratta di Chronos, un’anima all’interno di un guscio meccanico.

Attributi generali

  • Attributo primario: agilità
  • Forza: 23
  • Agilità: 21
  • Intelligenza: 15

Attributi d’attacco

  • Tipo di attacco: da mischia
  • Danno: 58-64
  • Range: 128
  • Attacchi / Sec.: 0,71

Skill

  • Time Leap
  • Rewind
  • Curse of Ages
  • Chronofield

Slither

Una specie di serpente mostruoso, convocato negli ultimi giorni di guerra tra uomo e bestia. Si tratta di un essere astuto e inaffidabile, trova soddisfazione nell’infliggere sofferenza e disperazione.

Attributi generali

  • Attributo primario: agilità
  • Forza: 18
  • Agilità: 22
  • Intelligenza: 15

Attributi d’attacco

  • Tipo di attacco: dalla distanza
  • Danno: 46-48
  • Range: 500
  • Attacchi / Sec.: 0,72

Skill

  • Poison Spray
  • Toxicity
  • Toxin Ward
  • Poison Burst

Blood Hunter

Conquistati dalla promessa di ricevere sangue umano, han deciso di unirsi agli Hellbourne. Sono guidati da un guerriero rapido e letale, che si nutre del sangue dei suoi nemici e guarisce con una velocità terrificante.

Attributi generali

  • Attributo primario: agilità
  • Forza: 23
  • Agilità: 24
  • Intelligenza: 18

Attributi d’attacco

  • Tipo di attacco: da mischia
  • Danno: 53-59
  • Range: 128
  • Attacchi / Sec.: 0,73

Skill

  • Blood Crazy
  • Feast
  • Blood Sense
  • Hemorrhage

Soulstealer

Un essere mostruoso che raccoglie gli spiriti di coloro che uccide in battaglia per accrescere la propria potenza. Niente campi elisi per i nemici uccisi, ma soltanto un oblio di sofferenza.

Attributi generali

  • Attributo primario: agilità
  • Forza: 15
  • Agilità: 20
  • Intelligenza: 18

Attributi d’attacco

  • Tipo di attacco: dalla distanza
  • Danno: 35-41
  • Range: 500
  • Attacchi / Sec.: 0,71

Skill

  • Demon Hand
  • Soulsteal
  • Dread
  • Soul Burst

The Dark Lady

Brandisce due falci e si muove nella legione come un’ombra di morte. Una temibile guerriera che non conosce il significato del sorriso e miete terrore tra i nemici.

Attributi generali

  • Attributo primario: agilità
  • Forza: 22
  • Agilità: 23
  • Intelligenza: 16

Attributi d’attacco

  • Tipo di attacco: da mischia
  • Danno: 46-48
  • Range: 128
  • Attacchi / Sec.: 0,72

Skill

  • Dark Blades
  • Taint Soul
  • Charging Strikes
  • Cover of Darkness

The Madman

Un assassino mascherato e dalla sconosciuta identità, visto come un pericolo anche dagli stessi Hellbourne ma ingaggiato comunque in guerra per via della sua spettacolare capacità nell’uccidere.

Attributi generali

  • Attributo primario: agilità
  • Forza: 18
  • Agilità: 23
  • Intelligenza: 14

Attributi d’attacco

  • Tipo di attacco: da mischia
  • Danno: 47-51
  • Range: 128
  • Attacchi / Sec.: 0,72

Skill

  • Stalk
  • Barrel Roll
  • Gash
  • Bersek

Arachna

Protetta da un esoscheletro, questo essere alquanto mostruoso trasmette al nemico l’aracnofobia, ovvero la paura dei ragni. Utilizza sotterfugi e trappole per massacrare l’avversario.

Attributi generali

  • Attributo primario: agilità
  • Forza: 17
  • Agilità: 22
  • Intelligenza: 15

Attributi d’attacco

  • Tipo di attacco: dalla distanza
  • Danno: 40-51
  • Range: 600
  • Attacchi / Sec.: 0,72

Skill

  • Webbed Shot
  • Harden Carapace
  • Precision
  • Spider Sting

Corrupted Disciple

Dopo aver scambiato la sacra fiamma del sole con l’energia potente e profana degli Hellbourne, questo discepolo riesce ad utilizzare la magia nera per scatenare la stregoneria contro chi lo circonda.

Attributi generali

  • Attributo primario: agilità
  • Forza: 19
  • Agilità: 22
  • Intelligenza: 19

Attributi d’attacco

  • Tipo di attacco: dalla distanza
  • Danno: 44-48
  • Range: 475
  • Attacchi / Sec.: 0,72

Skill

  • Electric Tide
  • Corrupted Conduit
  • Static Discharge
  • Overload

Sand Wraith

Una sabbia che porta con se un male antico attraverso le terre di Newerth, lasciando maledizioni, confusione e disperazione nella sua scia di polvere.

Attributi generali

  • Attributo primario: agilità
  • Forza: 19
  • Agilità: 23
  • Intelligenza: 16

Attributi d’attacco

  • Tipo di attacco: da mischia
  • Danno: 46-50
  • Range: 128
  • Attacchi / Sec.: 0,72

Skill

  • Desert’s Curse
  • Deserted
  • Dissipate
  • Mirage

Forsaken Archer

Una cacciatrice che nel tempo ha catturato i cuori di innumerevoli uomini ed è stata uccisa da un pretendente respinto. Prima di abbandonarsi alla morte ha forgiato un patto con i demoni ed invece di catturare i cuori, ora cattura le anime, brandendo un’arma per uccidere.

Attributi generali

  • Attributo primario: agilità
  • Forza: 17
  • Agilità: 22
  • Intelligenza: 17

Attributi d’attacco

  • Tipo di attacco: dalla distanza
  • Danno: 44-50
  • Range: 600
  • Attacchi / Sec.: 0,72

Skill

  • Crippling Volley
  • Split Fire
  • Call of the Damned
  • Piercing Arrows

Fayde

L’ombra oscura del male che si annida nei luoghi nascosti della terra di Newerth. Armata di una falce affilata, la sua capacità principale è quella di saper creare nuove ombre di se stessa o dei suoi nemici, per poi scagliarle in battaglia.

Attributi generali

  • Attributo primario: agilità
  • Forza: 18
  • Agilità: 19
  • Intelligenza: 20

Attributi d’attacco

  • Tipo di attacco: da mischia
  • Danno: 49-53
  • Range: 128
  • Attacchi / Sec.: 0,70

Skill

  • Cull
  • Burning Shadows
  • Deep Shadows
  • Reflection

Tremble

Un orrore immortale, risvegliato per devastare le forze della Legione. Misteriose deformazioni del terreno sembrano preannunciare il suo arrivo, mentre una scia di cadaveri segnano la strada percorsa fino a quel momento.

Attributi generali

  • Attributo primario: agilità
  • Forza: 17
  • Agilità: 18
  • Intelligenza: 18

Attributi d’attacco

  • Tipo di attacco: da mischia
  • Danno: 49-54
  • Range: 128
  • Attacchi / Sec.: 0,69

Skill

  • Dark Swarm
  • Terrorform
  • Impalers
  • Hive Mind

Flint Beastwood

Veloce a muoversi, veloce ad uccidere, veloce a sparire. Un mostro che ha saputo fare una carneficina nelle paludi e che ora si sta spostando verso la Legione.

Attributi generali

  • Attributo primario: agilità
  • Forza: 16
  • Agilità: 21
  • Intelligenza: 15

Attributi d’attacco

  • Tipo di attacco: dalla distanza
  • Danno: 36-42
  • Range: 570
  • Attacchi / Sec.: 0,71

Skill

  • Explosive Flare
  • Hollowpoint Shells
  • Dead Eye
  • Money Shot

Dampeer

Un mostro che si nutre della forza vitale dei suoi nemici, seminando terrore e panico tra gli uomini. I pantaloni sono gli unici resti della sua umanità.

Attributi generali

  • Attributo primario: agilità
  • Forza: 21
  • Agilità: 24
  • Intelligenza: 16

Attributi d’attacco

  • Tipo di attacco: da mischia
  • Danno: 51-57
  • Range: 128
  • Attacchi / Sec.: 0,73

Skill

  • Terrorize
  • Vampiric Flight
  • Bloodthirst
  • Consume

Gli altri personaggi

I restanti personaggi sono stati trattati nelle seguenti parti della guida:

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.