Pax South 2017: novità da Trion Worlds

Durante il Pax South 2017, Trion Worlds ha parlato dei suoi quattro giochi principali e discusso delle ultime novità previste per il prossimo futuro.

Aggiornamenti su Trove, ArcheAge, Atlas Reactor e Rift

Trove

La Closed Beta per console dell’ormai noto MMORPG sandbox è iniziata. Alcuni ritengono che la nuova versione sia persino migliore di quella per PC, con controlli molto intuitivi e un’interfaccia utente ben organizzata. Non è ancora stato mostrato cosa è possibile fare con il personaggio, ma in ogni caso la notizia è grandiosa per coloro che prediligono giocare con le console.

ArcheAge

Non sono stati presentati molti contenuti, ma pare ce ne siano abbastanza in fase di sviluppo. Tra le altre cose si è parlato del nuovo raid boss che richiede a tutti i giocatori presenti nella stessa zona di combattere, e una battaglia inedita che verrà combattuta in volo.

Atlas Reactor

Di recente il nuovo gioco PvP a turni è diventato free to play e sono stati apportati miglioramenti di vario genere, rendendolo più semplice per i principianti e accessibile per chiunque senza dover spendere denaro. Per il prossimo futuro ci sono in programma degli eventi e un nuovo personaggio, il supporto con la minor quantità di punti salute e i cooldown più brevi in assoluto.

Rift

Sono stati mostrati alcuni contenuti della prossima espansione, comprese le nuove aree che porteranno i giocatori nelle profondità degli inferi per combattere i demoni e sbloccare poteri inediti. Ci saranno inoltre delle armi leggendarie e delle quest altrettanto epiche da affrontare per ottenerle.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.