Dopo 70 aggiornamenti e una lunghissima fase di open beta, gli sviluppatori di Paladins hanno finalmente annunciato il rilascio ufficiale del già noto sparatutto fantasy.
Il lancio è previsto per il giorno 8 maggio 2018, insieme all’inizio di eventi speciali e giveaway. Fino ad allora, tutti gli eroi verranno sbloccati e saranno disponibili gratuitamente per chiunque vorrà provarli.
Dopo aver attratto più di 25 milioni di giocatori durante la fase beta, Paladins: Champions of the Realm verrà ufficialmente lanciato su PC, Xbox One e Playstation 4. Lo sparatutto di Hirez si è guadagnato il titolo di gioco più gettonato su Steam nel 2016, evolvendo in un popolare esport su tutte le piattaforme.
Dal giorno del rilascio fino al 31 maggio, ogni giocatore che avrà partecipato alla beta ed effettuerà il login otterrà 200 cristalli in regalo. Il team di Paladins ha inoltre promesso contest, broadcast, giveaway, video ed eventi in-game per celebrare la release, confermando che il gioco continuerà a essere free to play.
Chris Larson, Produttore Esecutivo
Siamo così entusiasti per il rilascio ufficiale di Paladins. Vogliamo davvero ringraziare tutti i giocatori della beta per il tempo e gli sforzi investiti nella crescita di Paladins. Senza i vostri feedback non avremmo potuto creare questo fantastico gioco.