Paladins – News

Paladins: annunciato il rilascio ufficiale

Dopo 70 aggiornamenti e una lunghissima fase di open beta, gli sviluppatori di Paladins hanno finalmente annunciato il rilascio ufficiale del già noto sparatutt...

Paladins: nuova modalità Battlegrounds in stile Battle Royale

Durante Hi-Rex Expo 2018, gli sviluppatori di Paladins hanno annunciato una nuova modalità di gioco ispirata all'ormai celebre Battle Royale.

Paladins: breve anteprima early access e open beta

Anteprima di Paladins, lo sparatutto a squadre con elementi strategici e un approfondito sistema di personalizzazione dei personaggi.

Paladins disponibile su console

Paladins è da poco entrato di fase di open beta su PS4 e Xbox One, offrendo due piattaforme alternative per divertirsi con il nuovo FPS competitivo free to play...

Paladins: anteprima del nuovo sparatutto fantasy free to play

Anteprima di Paladins, il nuovo sparatutto fantasy free to play sviluppato da Hi-Rez Studios e attualmente in fase beta.

Paladins: novità e open beta

Con l'inizio della Open Beta di Paladins, il nuovo sparatutto di Hi-Rez Studios, sono state introdotte numerose novità interessanti.

Paladins: introdotte le Champion Masteries

Con l'aggiornamento 0.9 di Paladins, gli sviluppatori di Hi-Rez Studios hanno introdotto novità importanti come le Champion Masteries.

Paladins: primo video gameplay e info sul card system

Hi-Rez Studio ha pubblicato il primo video gameplay di Paladins, il nuovo sparatutto fantasy free to play in fase di sviluppo.

Paladins: nuovo sparatutto free to play in sviluppo

Paladins è un nuovo sparatutto strategico in fase di sviluppo, un gioco annunciato da Hi-Rez Studios.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi di guerra?
Hai già provato

War Thunder?

War Thunder è il miglior simulatore di guerra in italiano a permettere di pilotare aerei e carri armati che hanno combattuto durante la Seconda Guerra Mondiale, un gioco free to play incredibilmente realistico sia graficamente sia a livello di gameplay.