Paladins

Sparatutto Online
Segui Gioca Gratis!
7.4

Buono

Paladins
Paladins

Paladins è uno sparatutto fantasy a squadre con elementi di strategia e sistemi che consentono di personalizzare i personaggi in modo approfondito, un gioco free to play in cui tutto si può sbloccare semplicemente giocando. Il titolo è ambientato in un mondo di fantasia e presenta un cast eterogeneo di Campioni composto da esseri umani, folletti, elfi, draghi, golem e altre creature. Ogni campione è dotato di un set di abilità uniche da sfruttare in battaglia, mentre grazie all'utilizzo di particolari carte collezionabili è possibile potenziarli e modificarne lo stile di combattimento. Partecipando alle sfide, completando le missioni quotidiane e raggiungendo nuovi obiettivi si ricevono inoltre dei punti esperienza e dei preziosi bauli, all'interno dei quali si possono trovare monete d'oro da spendere per l'acquisto di carte, costumi, skin e così via.

Data di Rilascio:Sviluppatore:Publisher:

Requisiti di Sistema

Requisiti Minimi

  • Sistema Operativo: Windows XP SP2, Vista, 7
  • Processore: Core 2 Duo 2.4 GHz o Althon X2 2.7 GHz
  • Scheda Video: ATI Radeon 3870 o superiore, Nvidia GeForce 8800 GT o superiore
  • Memoria Ram: 2GB
  • Spazio su Disco: 10GB

 

Requisiti Consigliati

  • Sistema Operativo: (64-bit) Windows Vista, 7, 8, 10
  • Processore: Intel Core i5-750, 2.67 GHz / AMD Phenom II X4 965, 3.4 GHz
  • Scheda Video: NVIDIA GeForce GTX 560 / AMD Radeon HD 6950 o migliore con 768 MB+ di VRAM (DirectX 11)
  • Memoria Ram: 4GB
  • Spazio su Disco: 10GB

Articoli Correlati

Paladins: annunciato il rilascio ufficiale

Dopo 70 aggiornamenti e una lunghissima fase di open beta, gli sviluppatori di Paladins hanno finalmente annunciato il rilascio ufficiale del già noto sparatutt...

Paladins: nuova modalità Battlegrounds in stile Battle Royale

Durante Hi-Rex Expo 2018, gli sviluppatori di Paladins hanno annunciato una nuova modalità di gioco ispirata all'ormai celebre Battle Royale.

Paladins: breve anteprima early access e open beta

Anteprima di Paladins, lo sparatutto a squadre con elementi strategici e un approfondito sistema di personalizzazione dei personaggi.

Paladins disponibile su console

Paladins è da poco entrato di fase di open beta su PS4 e Xbox One, offrendo due piattaforme alternative per divertirsi con il nuovo FPS competitivo free to play...

Paladins: anteprima del nuovo sparatutto fantasy free to play

Anteprima di Paladins, il nuovo sparatutto fantasy free to play sviluppato da Hi-Rez Studios e attualmente in fase beta.

  • 1
  • 2

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi di guerra?
Hai già provato

War Thunder?

War Thunder è il miglior simulatore di guerra in italiano a permettere di pilotare aerei e carri armati che hanno combattuto durante la Seconda Guerra Mondiale, un gioco free to play incredibilmente realistico sia graficamente sia a livello di gameplay.