Con l’inizio della Open Beta di Paladins, il nuovo sparatutto di Hi-Rez Studios disponibile anche su Steam, sono state introdotte numerose caratteristiche interessanti.
Tra le novità più attese troviamo una terza mappa inedita chiamata Enchanted Forest, un’interfaccia utente migliorata, una nuova match lobby, una coda Competitive con tanto di classifiche e un livello di personalizzazione approfondito dalla possibilità di mescolare le skin delle teste, dei corpi e delle armi di ogni campione.
Anteprima di gioco
Paladins è uno sparatutto a squadre free to play con elementi strategici e un sistema di personalizzazione dei personaggi approfondito, un gioco con tanto di carte collezionabili che consentono di amplificare e aumentare il set di abilità dei campioni in molti modi differenti. Volendo è possibile acquistare un pacchetto fondatore al prezzo di 19.99 dollari che contiene il Champions Pack con tutti i campioni attuali e futuri, le skin di Ares Fernando, la cavalcatura Infernal Warhorse e 20 preziose Chests, ovvero bauli contenenti tre oggetti ciascuno.
I 17 campioni attualmente disponibili presentano caratteristiche e sembianze uniche, abilità dedicate e stili di combattimento specifici. Il comparto grafico di alta qualità, dai colori vivaci e dallo stile rigorosamente cartoon, contribuisce a rendere ogni personaggio ancora più strabiliante, dal piccolo ma agguerrito Ruckus all’impavido Viktor, l’affascinante Fernando, l’inarrestabile Barik il nano, il saggio Mokoa e la scaltra Pip.
Todd Harris, COO e co-fondatore di Hi-Rez Studios
Dall’inizio della closed beta dell’anno scorso, abbiamo migliorato il gameplay e l’esperienza utente in generale. Paladins è uno sparatutto a squadre con ambientazioni fantasy, senso dello humor, e un alto livello di personalizzazione e strategia. Il gioco è e sarà sempre free to play, e con l’inizio della open beta chiunque può finalmente scaricarlo dal sito ufficiale o su Steam.
Sito ufficiale: https://www.paladins.com/