Paladins: nuova modalità Battlegrounds in stile Battle Royale

Durante Hi-Rex Expo 2018, gli sviluppatori di Paladins hanno annunciato una nuova modalità di gioco ispirata all’ormai celebre Battle Royale.

Battlegrounds, questo il nome della modalità, sarà free to play e verrà rilasciata nel corso di quest’anno.

Novità in arrivo

L’obiettivo dei giocatori sarà quello di unire le forze e collaborare per sopravvivere, con i Supporter che si impegneranno a tenere in vita i Front Line mentre i Damage Champions faranno piovere proiettili e i Flank cercheranno di portare a termine più assassinii possibile. I partecipanti inizieranno all’interno di una grande mappa, 300 volte più vasta di una tipica mappa Siege, cavalcando le loro monte ed esplorando l’area attraverso quattro dozzine di avamposti e rintracciando gli zeppelin che rilasciano ingranaggi leggendari. Con il propagarsi della nebbia, la posta in gioco aumenterà e a vincere sarà l’ultima squadra superstite, ma non sarà affatto facile con 100 giocatori impegnati nell’ardua sfida.

Tra le altre novità annunciate troviamo il 35° campione: Moji, un Flank magico che introdurrà una nuova specie nel reame chiamata Leipori. Seguiranno la modalità Team Deathmatch, la monta Battle Cats e… un nuovo gioco mobile intitolato Paladins Strike! Si tratterà nuovamente di un hero shooter, ma con i controlli simili a quelli di un MOBA.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono gli sparatutto?
Hai già provato

CrossFire?

CrossFire è uno sparatutto free to play che ti permette di combattere dalla parte dei mercenari della Global Risk o dei terroristi della Black List. Il gioco offre un vasto numero di modalità, mappe, personaggi e armi differenti.