Dauntless: aperte le registrazioni per il primo test Alpha

Phoenix Labs ha annunciato tutti i dettagli riguardanti la fase alfa di Dauntless, il nuovo action RPG co-op free to play.

Nei prossimi mesi verranno distribuiti gli inviti per partecipare al test, pertanto tutti i giocatori interessati possono già cominciare a registrarsi sul sito ufficiale: https://alpha-signup.playdauntless.com/. Gli utenti verranno scelti sulla base di alcuni fattori come le specifiche hardware, i generi videoludici preferiti, il Paese di appartenenza, e così via. Il primo test verrà lanciato nei prossimi mesi e continuerà fino a quest’estate.

A Phoenix Labs crediamo che Dauntless, proprio come le isole fluttuanti di Shattered Isles, si sposterà, crescerà ed evolverà nel corso del tempo. Nei prossimi mesi eseguiremo dei test alfa a numero chiuso per aiutarci a offrire la migliore esperienza possibile. Potremo ad esempio far combattere 500 persone contro Drask per un giorno intero al fine di bilanciare correttamente l’incontro, così come potremo sbloccare una nuova arma o armatura per testare come funziona in battaglia. Ci saranno bug, glitch e contenuti da completare; tutto farà parte del processo.

Siccome Dauntless sarà ancora un “work in progress”, chiederemo a tutti i partecipanti di firmare un accordo di non divulgazione (NDA) per non condividere l’accesso con nessuno, non creare video o pubblicare screenshot. Crediamo naturalmente nella partnership con i creatori di contenuti, per cui alla fine di quest’anno verrà concesso lo streaming, la pubblicazione di video e altri tipi di condivisione.

Presumiamo che il primo test avrà inizio a fine aprile. Dopo di che, i test continueranno con cadenza costante fino all’estate. I feedback saranno determinanti per aiutarci a migliorare l’esperienza di gioco prima della open beta prevista per la fine dell’autunno.

Per tutti i dettagli: https://playdauntless.com/get-ready-for-the-dauntless-alpha/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.